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Wizz Air easyJet Ryanair Alitalia
PRIMA DI PARTIRECHECK-IN  
I tempi di accettazione dei voli nazionali e internazionali variano a seconda della destinazione e della compagnia aerea. Pertanto, contattare il vettore per conoscere le informazioni dettagliate.

Al banco check-in occorre presentare il biglietto e un documento - passaporto o carta d'identità - in corso di validità.

La carta di imbarco (contenente i dettagli del volo) viene rilasciata presso i banchi check-in presenti in Aeroporto o on-line tramite il sito web delle compagnie aeree che lo prevedono.

Vi consigliamo di consultare il sito web della compagnie aerea da voi scelta anche per conoscere i requisiti dei documenti d'identità richiesti prima del volo.

DIRITTI DEL PASSEGGERO - La Carta dei Diritti del Passeggero
"Quali sono i miei diritti in caso di ritardo prolungato del volo? A chi devo inviare il reclamo in caso di negato imbarco, cancellazione? Ho smarrito il bagaglio, cosa devo fare?". La Carta dei Diritti del Passeggero è una guida pratica in cui l'Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha riassunto le informazioni utili per chi viaggia in aereo.

Consulta la Carta dei Diritti del passeggero
Documenti di viaggio 
  Wizz Air
Assistenze speciali
L’assistenza speciale può essere richiesta da tutte le persone con disabilità o a mobilità ridotta (es. disabilità fisica, handicap mentale o per ragioni di età).
La So.Ge.A.Al., con impiego di personale formato e delle attrezzature necessarie, garantisce assistenza alle persone con disabilità e alle persone a mobilità ridotta.
Leggi le informazioni
 
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