Go to English Version Go to English Version
Home Page  
Ti trovi in: NewsComunicati stampa  
Wizz Air easyJet Ryanair Alitalia
NEWSCOMUNICATI STAMPA  
31/01/2013
Volotea torna a volare ad Alghero: dal 23 giugno riparte il collegamento per Venezia
Volotea torna a volare ad Alghero: dal 23 giugno riparte il collegamento per VeneziaAlghero, 31 gennaio 2013 – Volotea, la compagnia low-cost delle medie e piccole città europee, torna a volare ad Alghero. Dopo l’ottimo riscontro di passeggeri della scorsa estate, a partire dal 23 giugno sarà infatti nuovamente operativo il volo diretto tra lo scalo sardo e il “Marco Polo” di Venezia. Si rafforza quindi la presenza della low-cost in Sardegna, già presente anche a Cagliari e Olbia. Il collegamento avrà frequenza bisettimanale (giovedì e domenica) e i biglietti sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea, all’895 895 4404 con tariffe da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

“Siamo molto felici di poter annunciare il ritorno della nostra compagnia ad Alghero – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Con questo collegamento sarà più facile, comodo e conveniente per i passeggeri del Nord dell’isola raggiungere Venezia, città ricchissima di attrattive turistiche e culturali. Al tempo stesso i turisti veneti potranno scoprire Alghero, che vanta bellezze storiche e naturali di assoluto valore, come i Bastioni, risalenti alla dominazione catalana, e le vicine spiagge della Riviera del Corallo, ricche di suggestive insenature e romantiche calette”.

Si conferma quindi l’attenzione che la compagnia aerea nutre nei confronti della Sardegna, isola di grande rilevanza turistica, dove la low-cost opera anche a Cagliari, con due voli per Venezia e Ancona, e Olbia, collegata a Venezia, Genova, Palermo, Nantes e Bordeaux.

“Il collegamento con Venezia - ha affermato Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero - lanciato la scorsa stagione estiva 2012, si è rivelato interessante sia sotto il profilo incoming, per il traffico turistico proveniente dal Veneto, che per i sardi che necessitavano di raggiungere Venezia e dintorni con un volo diretto. La sua conferma per il 2013 da parte di Volotea ne è la testimonianza. Nella stagione estiva 2013 l’Aeroporto di Alghero vanterà un network di 42 rotte operate da 12 diversi vettori, mirando a diventare sempre più lo scalo di riferimento del nord-Sardegna.” La nuova rotta sarà in vendita dal 31 gennaio a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse incluse, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e al call-center Volotea, all’895 895 4404.

Per ulteriori informazioni scarica il PDF allegato.
Scarica il file correlato  
Torna all'ELENCO DEI COMUNICATI STAMPA  
  easyJet
Destinazioni
Destinazioni
Scegli fra 40 destinazioni e 15 compagnie aeree e viaggia low cost verso Bucarest, Parigi, Bruxelles, Madrid, Dortmund, Milano, Verona e tante altre città.
Destinazioni
 
Spazi commerciali
Spazi commerciali
Dai spazio al tuo business.
Disponibili presso l'Aeroporto spazi commerciali per l'avvio del tuo business. Il nostro staff ti aiuterà a valutare le potenzialità di mercato.
Spazi commerciali
 
Informazioni turistiche
Informazioni turistiche
Alghero ed il Nord Sardegna. Sperimenta il mare turchese, le spiagge dorate, le verdi e rilassanti oasi naturali, ed i colori delle antiche tradizioni.
Informazioni turistiche
  Ryanair
Home Page Voli Prima di partire Parcheggi In aeroporto Come arrivare Info turistiche Meteo Alghero
  Orario generale dei voli Check-in Informazioni generali Attività commerciali Dove siamo Il Nord-Sardegna Meteo 23.11.2014
News Arrivi in tempo reale Controlli di sicurezza Parcheggio Comfort Servizi Auto e moto Alghero Meteo 24.11.2014
News Partenze in tempo reale Documenti di viaggio Parcheggio Low Cost Noleggio auto Autobus Sassari Meteo 25.11.2014
Comunicati stampa Compagnie aeree Bagagli FAQ Taxi Bosa Meteo 26.11.2014
  Destinazioni Assistenze speciali - Passeggeri a ridotta mobilità Carta dei servizi Noleggio auto Castelsardo Meteo 27.11.2014
Contatti     Stintino
Contatti e Numeri utili   Viaggiare con animali   Porto Torres
SoGeAAl SpA Business aviation Business non aviation Safety  
SoGeAAl Scheda tecnica Pubblicità e promozione Safety  
Organizzazione Diritti e corrispettivi Spazi commerciali retail/food Safety management
Certificazione di qualità Tariffe di handling Gare e appalti Safety policy
Dati di traffico Aviazione generale Safety report  
Regolamento di scalo Incentivi nuove destinazioni Ampliamento aerostazione  
Manuale di Aeroporto   L’assistenza speciale può essere richiesta da tutte le persone con disabilità o a mobilità ridotta (es. disabilità fisica, handicap mentale o per ragioni di età).
Rilevamento del rumore  
 
   
©2012 SOGEAAL SpA - Regione Nuraghe Biancu 07041 Alghero (SS) - Italy - P.IVA 01635090903 Web Design & Development: Marco Valentino per Staaf Direct