Go to English Version Go to English Version
NEWSCOMUNICATI STAMPA
01/07/2015
Assemblea Assaeroporti: Palenzona riconfermato Presidente

In data odierna l’assemblea di Assaeroporti, l’organo di Confindustria che riunisce e rappresenta gli Aeroporti italiani, ha riconfermato per il prossimo triennio il Dottor Fabrizio Palenzona nella carica di Presidente.

La stessa seduta, con il voto unanime dell’Assemblea, ha sancito l’ingresso nella Giunta Esecutiva di Mario Peralda (Sogeaal – Alghero), già membro del Consiglio Direttivo, la nomina di Vincenzo Mareddu (Sogaer – Cagliari), già Revisore, nel Consiglio Direttivo e l’affidamento dell’incarico di Revisore a Silvio Pippobello (Geasar – Olbia).

E’ la prima volta che la Sardegna può vantare una rappresentanza così completa tra i vertici dell’Associazione Confindustriale: un lusinghiero riconoscimento per i manager del sistema aeroportuale Sardo e, sopratutto, un importante presupposto per un’efficace azione in rappresentanza degli interessi dell’Isola.

Torna all'ELENCO DEI COMUNICATI STAMPA
  Blue Air
Destinazioni
40 destinazioni e 15 compagnie aeree. Viaggia low cost verso Bucarest, Bruxelles, Londra Luton, Torino, Bologna, Pisa, Milano, Verona e tante altre città.
Destinazioni

Spazi commerciali
Dai spazio al tuo business.
Disponibili presso l'Aeroporto spazi commerciali per l'avvio del tuo business. Il nostro staff ti aiuterà a valutare le potenzialità di mercato.
Spazi commerciali

Informazioni turistiche
Alghero ed il Nord Sardegna. Sperimenta il mare turchese, le spiagge dorate, le verdi e rilassanti oasi naturali, ed i colori delle antiche tradizioni.
Informazioni turistiche
  Sardegna Endless Island
Home Page Voli Prima di partire Parcheggi In aeroporto Come arrivare Info turistiche Meteo Alghero
  Orario generale dei voli Check-in Informazioni generali Attività commerciali Dove siamo Il Nord-Sardegna Meteo 27.06.2017
News Arrivi in tempo reale Controlli di sicurezza Parcheggio Comfort Servizi Auto e moto Alghero Meteo 28.06.2017
News Partenze in tempo reale Documenti di viaggio Parcheggio Low Cost Noleggio auto Autobus Sassari Meteo 29.06.2017
Comunicati stampa Compagnie aeree Bagagli FAQ Taxi Bosa Meteo 30.06.2017
  Destinazioni Assistenze speciali - Passeggeri a ridotta mobilità Carta dei servizi Noleggio auto Castelsardo Meteo 01.07.2017
Contatti     Stintino
Contatti e Numeri utili Porto Torres
    Viaggiare con animali
SoGeAAl SpA Safety       Business non aviation Business aviation
SoGeAAl   Safety     L’assistenza speciale può essere richiesta da tutte le persone con disabilità o a mobilità ridotta (es. disabilità fisica, handicap mentale o per ragioni di età).
PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITA'
  Pubblicità e promozione Scheda tecnica
Organizzazione   Safety management       Spazi commerciali retail/food Diritti e corrispettivi
Certificazione di qualità   Safety policy       Gare e appalti Tariffe di handling