Go to English Version Go to English Version
Home Page  
Ti trovi in: Prima di partire Passeggeri a ridotta mobilità 
Wizz Air easyJet Ryanair Alitalia
PRIMA DI PARTIREPASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ  
Dal luglio del 2008 Sogeaal eroga il servizio di assistenza a terra ai passeggeri a ridotta mobilità nel rispetto del Regolamento CE n.1107/2006, che ha definito nuove norme per gli aeroporti dei Paesi dell'Unione Europea.
Il passeggero è tenuto a richiedere il servizio di assistenza a terra alla compagnia aerea con cui effettua la prenotazione del volo entro 48 ore dall'ora pubblicata del volo.
Per maggiori informazioni è opportuno contattare direttamente la compagnia aerea.

Partenze
Punti Richiesta Assistenza
Arrivati in aeroporto è possibile richiedere il servizio presso i Punti Richiesta Assistenza; si tratta di colonnine dotate di un citofono. Attraverso il citofono si entra in contatto con gli operatori addetti all'attivazione della procedura di assistenza al passeggero. Le colonnine sono facilmente individuabili, accessibili e utilizzabili da tutti i passeggeri a ridotta mobilità.
I tempi per poter disporre dell'accompagnamento dedicato decorrono dal momento della segnalazione della presenza.
Il personale assiste i passeggeri durante l'intera permanenza in aeroporto.
I Punti Richiesta Assistenza sono disponibili nei due ingressi principali dell'Aerostazione e nel parcheggio a pagamento.

Arrivi
In base alle informazioni ricevute dal vettore, il personale di Sogeaal accoglie i passeggeri all'arrivo sull'aeromobile, dopo lo sbarco di tutti gli altri, e li accompagna al controllo passaporti e al nastro di riconsegna bagagli, fino all'incontro con un accompagnatore o al mezzo di trasporto prescelto (automobile, taxi, autobus).
Assistenze speciali 
  Wizz Air
Parcheggio Comfort
Parcheggio Comfort
PARCHEGGIA COMFORT, I PRIMI 15 MINUTI SONO GRATIS!
Disponibili stalli courtesy riservati.
Per passeggeri con disabilità uso gratuito del parcheggio comfort.
Parcheggio Comfort
 
Destinazioni
Destinazioni
Scegli fra 40 destinazioni e 15 compagnie aeree e viaggia low cost verso Bucarest, Parigi, Bruxelles, Madrid, Dortmund, Milano, Verona e tante altre città.
Destinazioni
 
Spazi pubblicitari
Pubblicità e promozione
Dai visibilità al tuo business. L'Aeroporto di Alghero offre spazi promo-pubblicitari. Possibilità di integrare spazi interni, esterni allo scalo e Web.
Pubblicità e promozione
  easyJet
Home Page Voli Prima di partire Parcheggi In aeroporto Come arrivare Info turistiche Meteo Alghero
  Orario generale dei voli Check-in Informazioni generali Attività commerciali Dove siamo Il Nord-Sardegna Meteo 21.12.2014
News Arrivi in tempo reale Controlli di sicurezza Parcheggio Comfort Servizi Auto e moto Alghero Meteo 22.12.2014
News Partenze in tempo reale Documenti di viaggio Parcheggio Low Cost Noleggio auto Autobus Sassari Meteo 23.12.2014
Comunicati stampa Compagnie aeree Bagagli FAQ Taxi Bosa Meteo 24.12.2014
  Destinazioni Assistenze speciali - Passeggeri a ridotta mobilità Carta dei servizi Noleggio auto Castelsardo Meteo 25.12.2014
Contatti     Stintino
Contatti e Numeri utili   Viaggiare con animali   Porto Torres
SoGeAAl SpA Business aviation Business non aviation Safety  
SoGeAAl Scheda tecnica Pubblicità e promozione Safety  
Organizzazione Diritti e corrispettivi Spazi commerciali retail/food Safety management
Certificazione di qualità Tariffe di handling Gare e appalti Safety policy
Dati di traffico Aviazione generale Safety report  
Regolamento di scalo Incentivi nuove destinazioni Ampliamento aerostazione  
Manuale di Aeroporto   L’assistenza speciale può essere richiesta da tutte le persone con disabilità o a mobilità ridotta (es. disabilità fisica, handicap mentale o per ragioni di età).
Rilevamento del rumore  
 
   
©2012 SOGEAAL SpA - Regione Nuraghe Biancu 07041 Alghero (SS) - Italy - P.IVA 01635090903 Web Design & Development: Marco Valentino per Staaf Direct