WIZZ AIR RENDE IL VIAGGIO PIÙ FACILE

Scegli il check-in automatico e risparmia tempo

280120

Wizz Air ha introdotto il suo nuovo servizio di "Auto Check-in" che consente ai clienti di ottenere le carte d'imbarco 50 ore prima del volo.


Il sistema di prenotazione effettuerà automaticamente il check-in dei passeggeri che hanno acquistato questo servizio, 50 ore prima della partenza, assegnando un posto (casuale o preselezionato) e inviando la carta d'imbarco via e-mail al cliente.


Il servizio può essere aggiunto durante la prenotazione del volo o nella pagina dell'itinerario. Il check-in automatico è incluso nel pacchetto WIZZ Plus, ma può anche essere aggiunto a WIZZ Flex, check-in in aeroporto, partner viaggio Flessibile o WIZZ Priority. L’Auto Check-in è disponibile a un costo minimo di Euro 1,50 a passeggero per volo.


Ulteriori informazioni sul prodotto e i termini e le condizioni sono disponibili all'indirizzo wizzair.com.


Wizzair collega l’aeroporto di Alghero con Bucarest, Budapest, Katowice, Varsavia e Vienna. È possibile acquistare i biglietti aerei sul sito wizzair.com, presso le agenzie di viaggio o la biglietteria dell’Aeroporto di Alghero.


Wizz Air si impegna costantemente per migliorare i suoi servizi e il portfolio prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei viaggiatori e rendere il processo di prenotazione più semplice e agevole. Il check-in automatico si inserisce nella gamma in espansione di prodotti del portfolio WIZZ. La compagnia aerea offre vari servizi che aiutano i clienti ad ottenere il massimo dal loro viaggio WIZZ - i dettagli di questi prodotti sono disponibili su wizzair.com.