FAQ

Domande frequenti.

Per dubbi o domande è disponibile la nostra pagina di FAQ

Sono disponibili sale formazione e/o per riunioni di lavoro?

Si, Sogeaal mette a disposizione della clientela tre moderne sale riunioni, adatte a incontri di lavoro, interviste, demo prodotti, workshop, videoconferenze, selezione del personale e qualsiasi altra necessità. Per informazioni puoi contattare i nostri uffici marketing.

È possibile acquistare spazi promo-pubblicitari all’Aeroporto di Alghero?

Si, sono disponibili spazi promo-pubblicitari anche on-line. Per informazioni puoi contattare i nostri uffici marketing.

È possibile disporre di spazi espositivi, commerciali o per eventi presso l’Aeroporto?

Si, sono disponibili spazi commerciali/espositivi temporanei o per un periodo prolungato. Per informazioni puoi contattare i nostri uffici marketing.

Dove posso parcheggiare la mia auto?

All’interno dell’aeroporto di Alghero sono presenti due parcheggi Ufficiali: il parcheggio P1 Executive – Comfort ed il parcheggio P2 Holiday - Low Cost.

Dove e come si paga la sosta nei parcheggi Executive e Holiday ?

Il pagamento può essere effettuato, prima del ritiro dell'autovettura, presso la cassa parcheggi con operatore dalle 06:00 alle 24:00 e comunque sino all’ultimo volo in arrivo. In alternativa sI può utilizzare la cassa automatica presente all’interno del parcheggio Executive – Comfort.

La sosta può essere corrisposta in contanti, carta di credito e bancomat.

  • In contanti si può pagare presso le casse automatiche oppure presso il Presidio (cassa).
  • Con carta di credito si può pagare presso la cassa automatica o presso il Presidio (Cassa).
  • Con il bancomat è possibile pagare al Presidio.
Quanto si paga la sosta all’aeroporto di Alghero?

Le tariffe sono consultabili sul sito www.aeroportodialghero.it nella sezione parcheggi

Lascio di frequente l’auto in Aeroporto, sono previsti abbonamenti per ridurre i costi di parcheggio?

Si. Sono previsti abbonamenti con scontistiche particolari. Le tariffe sono consultabili sul sito www.aeroportodialghero.it nella sezione parcheggi

Devo partire per diversi giorni, dove posso lasciare la mia auto ai prezzi più convenienti?

Nel Parcheggio Holiday - Low Cost.; per soli € 4 al giorno. 

Devo venire a prendere una persona in aeroporto, dove posso parcheggiare?

Per coloro che hanno necessità di recarsi agli arrivi e di effettuare una sosta breve, consigliamo il Parcheggio P1 Executive - Comfort. I primi 15 minuti sono gratuiti!

Posso prenotare ed acquistare la sosta online?

Puoi prenotare ed acquistare la sosta online solo sul nostro sito nella sezione parcheggi.

Posso acquistare on line un posto auto per la sosta di una sola giornata?

Si, la durata minima è di una giornata.

Ho prolungato il viaggio. in che modo posso estendere l’acquisto online del parcheggio?

Prima della scadenza della sosta puoi accedere all’area privata del nostro sito e, autonomamente, estendere la durata della prenotazione del parcheggio.

Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?

Devi recarti al presidio parcheggi, situato all’interno del parcheggio P1 Executive – Comfort esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale voucher dell’acquisto online.

Come si può richiedere la fattura?

·        può essere richiesta sul sito web dell’aeroporto selezionando l’apposito campo e compilando i dati nella fase successiva a quella di acquisto.

·        può essere richiesta presso la cassa con operatore prima di uscire dal parcheggio oppure entro e non oltre il giorno successivo a quello del pagamento riportato sulla ricevuta.

Come si accede al parcheggio dopo aver effettuato l'acquisto on line?

Devi digitare il codice di prenotazione a 6 cifre, assegnato al momento dell'acquisto on line e riportato nella mail di conferma dell'acquisto, sull' apposita tastiera numerica posta sulla colonnina d'ingresso del parcheggio prescelto e premere "ENTER".
Verrà automaticamente rilasciato il biglietto da conservare per l'uscita dal parcheggio.
Alla sbarra di uscita, inserire il biglietto ritirato all'ingresso sull'apposita colonnina.

Se la sosta giornaliera supera quanto previsto al momento dell’acquisto online?

Si può pagare la differenza alla cassa automatica o presso la cassa presidiata con operatore.

Chi può fornire informazioni e assistenza sui parcheggi?

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla cassa presidiata dalle 06:00 sino alle 24:00 al numero 0795570170.

Per informazioni o assistenza sulla richiesta di emissione fattura sul servizio di acquisto online è possibile inviare un’email all’indirizzo [email protected]

Dove posso trovare i carrelli portabagagli?

I carrelli sono disponibili presso le porte di accesso all’Aeroporto (uscita arrivi).

Esiste un'area fumatori in Aeroporto?

No. È possibile fumare solo all’esterno dell’Aerostazione.

Quali sono gli orari di apertura/chiusura dell' Aerostazione?

L'Aerostazione è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 4.00 fino all'orario di arrivo/partenza dell'ultimo volo della giornata.