KARASARDEGNA APRE ANCHE ALL’AEROPORTO DI ALGHERO

180621

Alghero, 16 giugno 2021- L’esperienza di acquisto dell’aeroporto di Alghero si arricchisce con l’apertura del punto vendita Karasardegna.
La formula è quella tipica del “walk-through”, tipicamente in uso presso i moderni aeroporti internazionali e già da tempo sperimentata con successo nell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, che consente ora anche ai passeggeri del Riviera del Corallo di immergersi piacevolmente in una luminosa area espositiva, nel percorso che dai filtri di sicurezza porta ai gate di imbarco.
Oltre alle ampie selezioni del food&beverage made in Italy,e ad un’attenta selezione delle eccellenze tipiche della Sardegna, il nuovissimo negozio Karasardegna si arricchisce di una prestigiosa area profumeria, curata in collaborazione col gruppo tedesco Heinemann, leader mondiale del duty free & travel retail.
Karasardegna è un marchio commerciale di Cortesa srl, società di Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia.
L’iniziativa integra la crescente offerta commerciale dell’aeroporto di Alghero che dispone di 18 punti vendita tra ristorazione, prodotti regionali, abbigliamento, artigianato sardo, souvenir, articoli da regalo e rientra nel percorso di collaborazione e integrazione operativa tra i due scali del Nord Sardegna.

 

Comunicazione So.Ge.A.AL. S.p.A.                                            Ufficio Comunicazione Geasar S.p.A.
            media@sogeaal.it                                                                       press@geasar.it
             +39 0795570142                                                                      +39 345/4789614
             +39 079935219                                                                        +39 347 9741974