SUMMER 2021: NUOVI COLLEGAMENTI E IMPORTANTI CONFERME PER L’AEROPORTO DI ALGHERO

250321

Domenica 28 marzo p.v. avrà inizio la stagione Summer 2021 che, auspicabilmente, rappresenterà il primo passo verso la graduale ripresa turistica ed economica del nostro territorio e, più in generale, di tutto il Paese.

Nel corso dell’estate 2021, tutti i partner storici dell’aeroporto di Alghero hanno ritenuto di consolidare e/o rinforzare la loro presenza sullo scalo, a testimonianza dell’importanza della Sardegna e, in particolar modo, del Nord Ovest dell’isola nel panorama turistico italiano.

Il network dell’aeroporto di Alghero crescerà progressivamente, a partire da aprile 2021 e per tutti i mesi della stagione estiva, sino a raggiungere il picco nel mese di agosto, quando lo scalo potrà contare ben 160 frequenze settimanali, che collegheranno l’isola con l’Italia ed altri 13 Paesi.

Il network complessivo dell’aeroporto di Alghero, servito da 10 compagnie aeree, potrà contare quindi su un totale di ben 36 destinazioni, di cui 16 domestiche (7 novità per lo scalo algherese) e 20 internazionali (4 novità per lo scalo algherese) che collegheranno il Nord Ovest della Sardegna con Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Polonia, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Svizzera e Ungheria, oltre che, naturalmente, con la maggior parte delle Regioni italiane.

Di seguito si riporta il link con il riepilogo della programmazione (attualmente già in acquistabile online) per la stagione Summer 2021, suddivisa per compagnia aerea, che resta comunque soggetta a modifiche e/o variazioni (sia in diminuzione che in incremento) sulla base delle eventuali restrizioni legate al Covid-19.

SUMMER 2021

 

 

Per informazioni riguardanti il presente comunicato
SOGEAAL S.p.A.
DIREZIONE SVILUPPO BUSINESS / SERVIZIO RELAZIONI ESTERNE E STAMPA
Telefono 079-5570142