Alghero al tramonto

Aeroporto di Alghero: al via la stagione Summer 2022

Presentato agli operatori il network di 37 destinazioni

150322

In una riunione svoltasi venerdì 11 Marzo 2022, Sogeaal e Geasar hanno presentato agli operatori turistici del Centro-Nord Sardegna il piano voli degli aeroporti di Alghero e Olbia relativo alla stagione estiva 2022.
Per la prima volta, le società di gestione dei due scali hanno prodotto e presentato un piano voli congiunto che riflette l’offerta complessiva da/per il Centro Nord-Sardegna.
Il timetable propone 77 destinazioni servite da oltre 40 compagnie aeree, per un totale complessivo di oltre 6 milioni di posti offerti.

La stagione dell’aeroporto di Alghero decollerà domenica 27 marzo prossimo, con un ampio network di voli composto da collegamenti per/da 37 destinazioni, di cui 21 internazionali e 16 domestiche, e 17 Paesi.

Nel corso dell’estate 2022, tutti i partner storici dell’aeroporto di Alghero prevedono di consolidare e/o rafforzare la loro presenza sullo scalo; in particolare, è previsto che il vettore Ryanair operi fino a 81 frequenze settimanali durante i mesi di picco estivi, rafforzando in maniera molto importante la presenza sullo scalo.
Saranno 5 le nuove destinazioni proposte nell’estate 2022, ovvero Bordeaux (Francia), Budapest (Ungheria), Dublino e Cork (Irlanda) operati da Ryanair, mentre la destinazione Oslo (Norvegia) sarà operata da Flyr (nuovo partner dello scalo algherese).

Clicca qui per il Comunicato Stampa
Scarica il'Programma voli Summer 2022 e del Nord Sardegna